Che emozione le labels in stoffa!

1/21/2016 03:03:00 PM

Questa mattina sbircio nella buchetta delle lettere e... Surprise! 😍
Diciamo la verità, ormai l'effetto surprise quando guardiamo in quella fessura è molto raro ma questa mattina wo wo waaaan la busta che tanto aspettavo! 

Facendo la crafter da anni so bene che sono anche i piccoli dettagli del manufatto a fare la differenza ma il mio principale canale di vendita (i mercatini in piazze e fiere) non mi aveva mai spinto a curare il "contorno" pensando che fosse meglio offrire un bel prodotto e di qualità al più basso costo possibile per l'aquirente senza tanti fronzoli che andassero ad accresecere il prezzo finale. 

Da quando ho aperto il mio shop online e da quando ho iniziato a osservare il meraviglioso lavoro di altre creative ho capito che invece anche il contorno conta e tanto tantissimo!!

Tutto l'insieme contribuisce a creare l'immagine finale del prodotto e nei miei manufatti mancavano sicuramente degli elementi imprescindibili: un packaging adeguato e magari anche definitivo (ma di questo parleremo poi) e il nome, il nome e ancora una volta il nome... La firma del pittore insomma 😋

Ecco perchè guardandomi intorno vè un po' chi ti scopro! La Dortex! Fantastica ditta che ti offre online la possibilità di creare e personalizzare le tue etichette in tessuto o altri materiali.


Guardate un po' che bel risultato... Non vedo l'ora di cucirle sulla mia "pochettine production" 🤗 
Ovviamente ne ho ordinate un certo numero in bianco e altre in nero per abbinarle al meglio sui vari tipi di stoffina!  
 
Tra i tanti simboli che la Dortex mette a disposizione per personalizzare le etichette ho trovato più simile al mio brand la farfalla, leggera, poetica e e romantica come la cifra stilistica di tutto quello che esce fuori dalle mie manine 👋🏻👋🏻👋🏻

Morale della storia aggiungo la Dortex alla lista delle mie aziende fornitrici preferite per professionalità, efficienza, qualità del prodotto e velocità! 

Che dire... Adesso anche le mie opere (non mi piace la modestia no no no!) hanno una firma 😉

Vi piacciono? A presto qualche foto che testimonia la loro applicazione 💗

You Might Also Like

0 commenti

ciao

Popular Posts

Instagram

Shop