CROCHET BRACELET

3/16/2013 09:24:00 PM

Buooonasera a tutti!
Vi avviso che ho ritirato fuori dal cassetto il mio uncinetto e le mie spolette da chiacchierino! ^__^
Ed ecco a voi il risultato!!!



In vista dell'estate mi sono data alle tonalità più.. "sgargiuline" ovvero anche detti FLUO che in riviera romagnola hanno letteralmente spopolato lo scorso anno!


Ragazze vestite e accessoriate con dettagli semaforici in ogni dove :) Ma c'è da ammettere che come risalta l'abbronzatura con queste tonalità.. non ce n'è per nessuno! NO NO NO!! ^__^



Li ho fatti più seeeemplici possibili.. un po' friendship bracelet.. avete presente? Ecco proprio quelli ;) però con l'aggiunta di un ciondolino portafortuna o una monetina portasoldi.. che di sti tempi non fa mai male vero?
COMUNQUE!! visto che è Sabato sera.. Me ne vado! Esco! Buonanotte e buona serata a tutti!!!
Ely

You Might Also Like

0 commenti

ciao

Popular Posts

Instagram

Shop