Work in Progress!!

5/06/2013 07:22:00 PM

No No No No No!! Non sono in preda ai miei soliti attacchi di pigrizia!! (che solitamente mi portano a desistere dal pubblicare nuovi post..)

E' solo che l'Estate sta arrivando (anche se guardando questo cielo bello grigio pesto non si direbbe) e i mercatini in giro per la Romagna sono alle porte!!!
Perciò sono in fase preparativi per rendere il mio banchetto bello colorato e attraente ;)
Ecco! Ho le prove! Una foto fresca fresca da Instagram che testimonia quel che accade nella mia soffitta negli ultimi giorni..




Devo dire che quest'anno ho proprio un bel banchetto Boho-Gipsy-Romantic-Floreal.. e chi più ne ha più ne metta! :) Frappe e fiori a go-go.. pizzi.. colori pastello... e adesso che guardo bene anche la tovaglia bella sgualcita!

PS: I buchi tovagliosi bianchi sul tavolo segnalano che ho ancora un bel po' da lavorare... dunque non me ne vogliate ma non sarò così celere nel pubblicare tutte le mie nuove creature :))

Ciaaao ^__^


You Might Also Like

0 commenti

ciao

Popular Posts

Instagram

Shop