Le Etichette in stoffa... Diamo un nome alle creazioni!

9/29/2015 06:54:00 PM


Oggi pomeriggio inizio a fotografare una nuova creazione per inserirla nello mio shop Etsy.
Si tratta di un lungo ciondolo-collana tutto ricamato a mano in stoffa: foto fronte, foto di traverso, foto di dettaglio, giro il pezzo per la foto-rovescio e... Una tristezza infinita!

Mancava un dettaglio, un piccolo nonsochè che impreziosisse il mio manufatto... Mumble mumble mumble... Ma certooo! L'etichetta con il mio nome d'arte: Poudre Rose!

Come fare!? Inizio a esplorare vari siti web che ti offrono la possibilità di crearlo a tuo piacimento via web e ti spediscono a casa il risultato ma... Non posso aspettare! Voglio le mie etichette subito e le voglio come dico io... E magari guarda un po' cosa ti dico: le voglio a costo zero (non farà mica schifo risparmiare qualche soldino a noi creative spiantate no?) Molto bene.

Visto che ho il pc sotto mano mi butto su Photoshop e inizio a tagliare e cucire  di mouse fino a che non escono fuori delle carinissime vintage-style label!
A questo punto non rimane che trasferirle su stoffa! Un pezzo di carta transfert che si stampa e si stira su stoffa ed ecco le mie etichette belle e pronte da cucire sul mio ciondolino che adesso: "mamma mia che figura che fa anche di rovescio!!!"... No? Che dite del risultato!?

Stampa su cotone bianco
Stampa su stoffa grana ruvida


Etichetta cucita punto festone dietro il ciondolo in stoffa

You Might Also Like

0 commenti

ciao

Popular Posts

Instagram

Shop