GLI ANGELI DI CARTA..

3/07/2013 08:23:00 PM

E anche questa sera...Buonaseeera!! ^__^
Dovete sapere che questa mattina mi sono messa giù d'impegno con la macchina fotografica per tentare di scattare delle foto decenti alla mia produzione invernale di bambole e gioielli..
L'intento è di avere un po' di materiale fotografico delle mie creature per poterle vendere online in un negozietto che... ... ... poi vi dirò quando sarà il momento giusto!

Comunque... visto che ho le foto qui belle e pronte sul pc... vi faccio vedere un altro pezzettino di ciò che combino nei miei pomeriggi!

Questi sono i miei angeli di carta.. lei, come tutte le mie bambole, in prinicpio era una bottiglia di shampoo vuota e pronta per essere buttata nella differenziata... anche il suo vestito fatto di quotidiani era pronto per essere buttato nella carta! Ma quella bottiglia aveva una forma così bella e sinuosa.. che non ho resistito neanche questa volta! L'ho recuperata  e l'ho rivestita di carta macerata! E si è trasformata in un bellissimo angelo vestita di brillantini aurei e di "stoffe" rosa!

Passo alle presentazioni ufficiali.. Lei è Grace.. 



Lei è Flora... chissà perché! :) (se proprio vi interessa era un'ex bottiglia del sapone detergente per mani)



Vi gustano? Bien! Vi assicuro che sul mio mobile di casa stanno d'incanto e luccicano che è una meraviglia! Ok Ok.. ora torno a lavorare alle impostazioni della mia botteguccia..
A presto!
Ely


You Might Also Like

0 commenti

ciao

Popular Posts

Instagram

Shop