SONO TORNATAAAAA!!!

2/28/2013 08:36:00 PM

Bien, dopo mesi e anni di letargo... visto che tutti ( forse con qualche ragione) mi danno della pigra... torniamo a pubblicare  qualche foto dei miei ultimi lavoretti! :) 

In questo gelido inverno, cercando qualche nuova tecnica da sperimentare mi sono imbattuta nel SOUTACHE.. e ovviamente non ho resistito!!!

Detto fatto... ho preso minuscoli cordoncini colorati, li ho ricamati a mano insieme a pietruzze e swarovsky e.... les jeux sont fait!! Mò ve li faccio vedere :)

Iniziamo con un bel Violetto..


Proseguiamo con un Lilla...


Terminiamo con un Glicine..


Che dite? Sono abbastanza carini? A me soddisfano abbastanza... ;P
Ok.. per questa sera è tutto. Chiudo. Alla prossima. Ciao!
Ely

You Might Also Like

0 commenti

ciao

Popular Posts

Instagram

Shop